Ecco le risposte alle FAQ più richieste.
Se non hai trovato ciò che cercavi, puoi utilizzare il modulo qui sotto per scriverci direttamente.
Per misurare correttamente la parete, seguire le istruzioni fornite. Si consiglia di aggiungere 6-10 cm alle misure di larghezza e altezza, poiché le pareti non sono sempre perfettamente uniformi.
Riceverete la carta da parati nelle dimensioni indicate al momento dell’ordine. La carta da parati sarà suddivisa in comode strisce, ciascuna larga fino a 50 cm.
Non utilizziamo tecniche di produzione di massa. Stampiamo l’immagine con una tecnologia di stampa di grande formato al momento dell’ordine, tenendo conto di tutte le specifiche dei nostri clienti. Di conseguenza, riceverete la vostra carta da parati già tagliata in rotoli, ordinatamente imballati per la consegna.
Sì, tutte le nostre carte da parati presentano un supporto in tessuto non tessuto ricoperto da un sottile strato di vinile, che aggiunge densità e una bella texture in rilievo.
Il rivestimento vinilico è un sottile strato di PVC applicato a una base di tessuto non tessuto. Questo rivestimento permette di pulire la carta da parati con una spugna umida e crea una superficie in rilievo, simile al tessuto di lino.
È possibile pulire la carta da parati molto delicatamente con una spugna leggermente umida. Tuttavia, si sconsiglia di strofinare o utilizzare detergenti, in quanto potrebbero danneggiarne la finitura e i colori.
Non offriamo carte da parati resistenti al flusso d’acqua costante o all’umidità elevata. Tuttavia, è possibile aggiungere un rivestimento di vernice alla carta da parati per ottenere un’ulteriore resistenza all’acqua, che la renderà più facile da pulire e in grado di resistere agli spruzzi d’acqua e allo sporco.
Tutti i materiali che utilizziamo sono completamente sicuri per la salute umana e degli animali domestici.
La verniciatura consiste nel ricoprire la carta da parati finita con un sottile strato di vernice trasparente. Questo processo aumenta la forza e la resistenza all’umidità della carta da parati, rendendola lavabile con una spugna umida per facilitarne la pulizia.